it
Accedi 
Preferiti 
Le password non coincidono
Le password non coincidono

Le foto, immagini, disegni, codici dei prodotti forniti sono di esclusiva proprietà del Fornitore.
Con il presente accordo il Fornitore concede al Cliente la facoltà e l’autorizzazione all’uso degli stessi limitatamente ai soli prodotti acquistati alla Fornitrice e per il solo periodo di durata del presente accordo.
Qualora, per un qualsiasi motivo, il Cliente decida non acquistare più determinati prodotti dal Fornitore, dovrà rimuovere immediatamente le foto ed i disegni dal qualsiasi pubblicazione web e dal proprio catalogo alla prima ristampa disponibile.
Il mancato rispetto di quanto sopra comporterà l’immediata sospensione della fornitura con facoltà del Fornitore alla rescissione del presente accordo.

I prezzi di listino al pubblico al netto dell’IVA che il Cliente pubblicherà non dovranno mai essere inferiori a quelli consigliati dal Fornitore ed indicato nel listino ufficiale dello stesso in vigore tempo per tempo. Nel caso in cui ci fossero della variazioni del listino della Fornitrice, il Cliente dovrà tempestivamente informare la propria rete di vendita delle variazioni di prezzo ed applicare non oltre mesi 2 della comunicazione della Fornitrice tali variazioni al proprio listino sia sulle versioni cartacee che online.
Nel caso in cui il Cliente non osservasse tali indicazioni sull’utilizzo dei listini, il Fornitore avrà la facoltà di revoca immediata della fornitura, ridiscussione dell’accordo di fornitura oltre alla cessazione dello stesso. Inoltre, il Cliente dovrà rimuovere immediatamente le foto ed i disegni dal qualsiasi pubblicazione web e dal proprio catalogo alla prima ristampa disponibile.

Per ogni controversia che possa emergere per l’interpretazione del presente accordo o per il mancato rispetto dello stesso sarà competente il Foro di Grosseto. Per tutto quanto non previsto dal presente accordo si fa riferimento alle norme del C.C.

IN EVIDENZA E NOVITÀ

I migliori prodotti scelti per voi da Tecnoseal®